La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il nuovo trailer ci offre una panoramica sul mondo di gioco
Il nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci mostra alcuni scorci del gigantesco mondo di gioco che potrete esplorare.
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra torna a mostrarsi in un trailer, che vi proponiamo in calce, incentrato sul mondo di gioco. Le sequenze, evocative e affascinanti al punto giusto, ci offrono una panoramica su quello che promette di essere uno scenario ampissimo e coerente con la fonte d'ispirazione.
Il gioco, lo ricordiamo, è il sequel dell'apprezzatissimo L’Ombra di Mordor, seguirà da vicino le vicesitudini di Talion e Celebrimbor, che cercheranno di sollevare l’esercito di Sauron contro il suo padrone. Tornerà il sistema Nemesis, che nel primo capitolo creava rivalità e vendette, ulteriormente potenziato, con la possibilità di stringere alleanze, ma anche di essere traditi.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: L’Ombra della Guerra, gli sviluppatori promettono una storia migliore di quella del prequel
CORRELATO: L’Ombra della Guerra si mostra nel primo video gameplay
CORRELATO: L’Ombra della Guerra, un video incentrato sulle abilità del protagonista
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si ispira al Il Signore degli Anelli. Atteso il prossimo 25 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è sviluppato da Monolith Productions.
Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.
Fonte: YouTube