La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà presente alla Gamesweek 2017 di Milano

Warner porta La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra alla Gamesweek

Condividi

Warner Bros. Interactive Entertainment conferma che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà presente in grande stile alla prossima edizione di Gamesweek, la fiera italiana del videogioco che si svolgerà dal 29 settembre al 1 ottobre a Milano, Rho Fiera Padiglioni 8-12.

Il comunicato ufficiale ci fa sapere che "i visitatori potranno entrare nel magico mondo della Terra di Mezzo e vivere in prima persona avventure straordinarie direttamente presso lo stand Xbox (Padiglione 8, stand A2) dove sono state predisposte numerose postazioni di gioco che consentiranno al pubblico di provare in anteprima il titolo che sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017."

Molto interessante anche la conferenza aperta al pubblico programmata per sabato 30 settembre alle 16:00. Eccovi i dettagli ufficiali:

Presso la sala Gemini (situata nel Centro servizi, vicino porta Sud) Bob Roberts, Design Director del gioco per Monolith Productions, terrà una presentazione aperta al pubblico in cui racconterà del lavoro svolto per ricreare il fantastico mondo La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™. Un appuntamento speciale non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per i tanti appassionati.

E voi farete un salto alla Gamesweek?

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC il 10 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste