La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, al momento non è prevista nessuna edizione per Nintendo Switch

Al momento non sembrano esserci piani per portare La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sulla nuova console Nintendo.

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Per quanto non lo si possa escludere categoricamente, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra difficilmente approderà su Nintendo Switch.

A rivelarlo, ai microfoni di GameSpotMicheal de Plater di Monolith. Lo sviluppatore, pur non negando categoricamente che in futuro un porting si potrebbe anche fare, ha ammesso, poco a sorpresa, che al momento non c'è alcun piano di portare il gioco su Nintendo Switch.

Il gioco, lo ricordiamo, è il sequel dell’apprezzatissimo L’Ombra di Mordor, seguirà da vicino le vicesitudini di Talion e Celebrimbor, che cercheranno di sollevare l’esercito di Sauron contro il suo padrone. Tornerà il sistema Nemesis, che nel primo capitolo creava rivalità e vendette, ulteriormente potenziato, con la possibilità di stringere alleanze, ma anche di essere traditi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si ispira al Il Signore degli Anelli. Atteso il prossimo 25 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è sviluppato da Monolith Productions.

Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.

Fonte: GameSpot

Continua a leggere su BadTaste