La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Digital Foundry mette a confronto le versioni PlayStation 4 e Xbox One

Digital Foundry analizza e confronta le versioni de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

La redazione di Digital Foundry, immancabilmente e come era ampiamente prevedibile, si è presa la briga di analizzare nel dettaglio La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, nuovo titolo della serie sviluppata da Monolith Productions, pubblicato pochi giorni fa e promosso a pieni voti nella nostra recensione.

Come noto, su PlayStation 4 Pro sono presenti ben due differenti set grafici, uno che offre la miglior risoluzione possibile, ideale per chi possiede un televisore 4K, l'altro invece che gestisce al meglio frame rate e dettaglio, più indicato per coloro in possesso di un pannello in Full HD. Come facile ipotizzare, sull'ultima console Sony, in attesa di Xbox One X, il gioco offre il comparto estetico migliore, con le versioni base di PlayStation 4 e Xbox One che cedono ogni tanto il fianco a qualche calo di frame rate.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste