Terra Formars: Boichi disegna lo spin-off dedicato a Sylvester Asimov

Boichi firmerà uno spin-off per il successo editoriale di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana: Terra Formars. Sarà incentrato sul personaggio di Sylvester Asimov

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

[caption id="attachment_83829" align="alignright" width="203"]L'annuncio dello spin-off di Boichi L'annuncio dello spin-off su Young Jump n.47[/caption]

Sarà una bella sorpresa per molti lettori di manga e nello specifico per i fan di Terra Formars e gli ammiratori di Boichi (Sun-Ken Rock, Wallman): il maestro coreano si cimenterà infatti con uno spin-off del successo editoriale di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana, targato Shueisha.

Lo apprendiamo da Young Jump n. 47: uscirà sul 23° numero di Grand Jump, previsto in Giappone per il 4 novembre e si chiamerà: Terra Formars Gaiden Asimov (Terra Formars Asimov).

Come si evince dal titolo, il fumetto sarà incentrato sul personaggio di Sylvester Asimov e sarà ambientato prima della sua partenza per il pianeta Marte e sulle sue vicende mai raccontante nella saga originale, in cui compariranno anche il fratello Ivan e la sorella Elena.

Sasuga e Tachibana firmeranno i testi in collaborazione con Kenichi Fujiwara, scrittore della serie novel Terra Formars: The Outer Mission, mentre Boichi si occuperà dei disegni. Non vediamo l'ora di goderci le prime immagini.

Stick around.

Fonti: Sun-Ken Rock | Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste