Terminator Zero incanalerà l'atmosfera da serial killer del film originale

Lo showrunner di Terminator Zero Mattson Tomlin ha svelato che incanalerà l'atmosfera da serial killer del film originale

Condividi

Terminator Zero debutterà a fine agosto su Netflix e lo showrunner Mattson Tomlin ha svelato che incanalerà l'atmosfera da serial killer del film originale.

La serie animata funge da sorta di sogft reboot del franchise, e sarà ambientato direttamente dopo Terminator 2: Judgment Day (1991), ignorando i film e i programmi televisivi successivi.

Tomlin ha spiegato che questa versione di Terminator è più una macchina per uccidere implacabile come quando Arnold Schwarzenegger ha dato vita al ruolo per la prima volta, riportando il genere alle sue origini horror e lontano dai sequel ricchi di azione.

Il nuovo anime incentrato sul mondo di Terminator è prodotto da Production I.G. che oltre a Terminator Zero, quest’anno ha prodotto anche il film Haikyu: The Dumpster Battle e Kaiju No. 8.

2022: Una guerra futura infuria da decenni tra i pochi sopravvissuti umani e un esercito infinito di macchine. 1997: L’intelligenza artificiale conosciuta come Skynet acquisisce consapevolezza di sé e inizia la sua guerra contro l’umanità, nel frattempo un soldato inviato indietro nel tempo arriva nel 1997 per proteggere uno scienziato di nome Malcolm Lee che lavora per lanciare un nuovo sistema di intelligenza artificiale progettato per competere con l’imminente attacco di Skynet all’umanità. Mentre Malcolm affronta le complessità morali della sua creazione, viene braccato da un implacabile assassino proveniente dal futuro che altera per sempre il destino dei suoi tre figli.

Tutti gli 8 episodi della serie tv saranno disponibili dal 29 agosto su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste