Terminator Salvation primo in Italia
Dopo due giorni, il quarto capitolo della saga di Terminator è in testa nel nostro Paese. Reggono Angeli e demoni e Una notte al museo 2...
Condividi
810.000 euro per Terminator Salvation nei primi due giorni nel nostro Paese, secondo le cifre fornite dal sito del Cinetel. Dato da leggere con attenzione. Di per sé, considerando il periodo e il fatto che il film non sta andando molto bene nel resto del mondo, è un risultato più che accettabile. Ma preoccupa il modo in cui si sta configurando. La pellicola infatti aveva guadagnato ieri 338.000 euro, il che significa che di sabato (a differenza di altri titoli recenti) non ha guadagnato molto. Per il weekend, è prevedibile un finale intorno ai 1,4-1,5 milioni di euro.
Domani mattina, come di consueto, vi forniremo le cifre ufficiali del weekend.
Continua a leggere su BadTaste
Intanto, nei sei giorni della settimana (da lunedì al sabato) Angeli e demoni ha superato quota 1.850.000, mentre Una notte al museo 2 tiene bene con 1.600.000 e Uomini che odiano le donne di poco sopra al milione. Da segnalare come la nuova uscita Cash abbia raccolto soltanto 93.000 euro.