Terminator Salvation esce a maggio 2009

La Warner ha annunciato la data d'uscita ufficiale di Terminator Salvation: The Future Begins, primo film di una nuova trilogia, che verrà distribuito fuori dagli USA dalla Sony...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

La Warner Bros ha stabilito la data di uscita di Terminator Salvation: The Future Begins negli Stati Uniti.

Il film uscirà nei cinema americani il 22 maggio 2009: la Warner lo piazza quindi strategicamente nello stesso week-end di Night at the Museum II: Escape from the Smithsonian. Una settimana prima uscirà Angeli e Demoni, mentre una settimana dopo sarà nei cinema Up, il film della Pixar.

Le riprese del film inizieranno il 15 aprile a Budapest per poi spostarsi il 5 maggio in New Mexico, e dureranno pochi mesi (presumibilmente due o tre). 

Variety inoltre riferisce che la Sony Pictures ha acquistato i diritti di distribuzione internazionale del film. Ciò significa che anche in Italia vedremo il film distribuito dalla Sony: stiamo cercando di sapere dallo studio se la data di uscita sarà contemporanea (ma difficilmente ce lo diranno prima di diversi mesi, è molto presto per decidere una cosa del genere).

Diretto da McG, scritto da John Brancato e Michael Ferris (autori di Terminator 3), il film ha nel cast attori come Christian Bale (nel ruolo di John Connor) e Sam Worthington (nel ruolo di Marcus, un nuovo personaggio).

Terminator Salvation: the Future Begins uscirà nell'estate 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste