Terminator Salvation: ecco i protagonisti
I nuovi cartonati di Terminator Salvation svelano tutti i protagonisti principali del kolossal: Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard... tutti con la testa afferrata da robot!
Fonte: LatinoReview
Ci è andato vicino: l'idea dei cartonati che vi mostriamo oggi è proprio quella, anche se realizzata in maniera meno "violenta" ovviamente. LatinoReview infatti ha pubblicato le foto di alcuni cartonati (speriamo che arrivino presto online le versioni digitali) che mostrano i principali protagonisti del film, ovvero Christian Bale, Anton Yelchin, Moon Bloodgood, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard, Common. Tutte, tranne la prima immagine, sono nuove, e potete vederle cliccando qui o sulla foto:
Su Latino fanno notare che nei crediti dei poster non viene menzionato Jonathan Nolan (fratello di Christian, co-sceneggiatore dei suoi film, Batman inclusi) tra gli sceneggiatori, ma solo John Brancato e Michael Ferris. Forse la Warner intende mantenere segreta questa collaborazione, oppure considera Nolan solo un ghost-writer. Non è chiaro il motivo della sua assenza nei crediti, tuttavia il fatto che abbia messo mano alla sceneggiatura rimane confermato.
Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.