Terminator Salvation: cosa ne pensa Schwarzenegger?

In molti imputano all'assenza di Arnold Schwarzenegger (escludendo il tanto discusso cammeo) il fallimento commerciale di Terminator Salvation: ma cosa pensa del film Governator?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CNN

Come sapete, Terminator Salvation non se la sta passando benissimo al box-office americano, con incassi sensibilmente inferiori al terzo episodio. Attualmente negli USA il film è a quota 92 milioni, quando il terzo film dopo gli stessi giorni era già a 112. In molti imputano all'assenza di Arnold Schwarzenegger come protagonista il sostanziale fallimento del film (ricordiamo che è costato 200 milioni di dollari, e difficilmente supererà i 120 di incasso negli USA), ma cosa ne pensa Governator della pellicola di McG?

Lo spiega lo stesso attore/politico in questo video della CNN:

Schwarzenegger ha definito il film "molto bello", ma non il suo preferito della serie. "Penso che Terminator 2 sia il mio preferito," ha spiegato, aggiungendo che True Lies è l'altro suo film preferito di James Cameron. "Non è stato necessario che io facessi un vero e proprio cammeo nel nuovo film, sono riusciti a realizzarlo tramite gli effetti visivi. Ma ho visto il film, ed è decisamente bello."

Il cammeo in questione è comparso su youtube, potete vederlo qui sotto (ma probabilmente verrà rimosso molto presto) o direttamente al cinema a partire da venerdì.

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste