Terminator: nuove pagine del fumetto-prequel

L'uscita del primo dei quattro numeri che comporranno la graphic novel prequel di Terminator Salvation è imminente: ecco nuove pagine integrali del fumetto in arrivo, negli USA, il 14 gennaio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IESB

Uscirà il 14 gennaio negli Stati Uniti, pubblicato dalla IDW publishing, il primo numero di una graphic novel in quattro parti prequel di Terminator Salvation.

IESB ha pubblicato una preview di cinque pagine del fumetto, che verrà presentato con due copertine differenti.

L'anno è il 2018. Con John Connor a dar voce alla resistenza, ciò che rimane dell'umanità è la lotta contro il nemico comune: Skynet e i suoi Terminator. Attraverso un complesso sistema di trasmissioni radio, telefoni satellitari modificati e una rete di computer criptata, la leader della resistenza Elena Maric a Detroit e l'ingegnere di miniera Bem Awrouwa in Nigeria hanno formato una inconsueta amicizia sviluppando piani di battaglia per combattere i Terminator...

Trovate le immagini su IESB o cliccando qui sotto!

Scritto da John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste