Terminator: Nick Stahl sarebbe felicissimo di tornare a interpretare John Connor

Nick Stahl ha parlato della possibilità di tornare in un film di Terminator dopo aver interpretato John Connor in Terminator 3 - Le macchine ribelli

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con Comicbook, Nick Stahl ha parlato della possibilità di tornare in un film di Terminator dopo aver interpretato John Connor in Terminator 3 - Le macchine ribelli.

L'attore ha prima di tutto parlato della possibilità che si realizzi un altro film:

Non lo so. Non ho saputo nulla su un altro film di Terminator. Non so, ragazzi, ho fatto un film e basta. Vorrei avere una risposta più emozionante per voi, ma questo è quanto.

Quanto al suo desiderio di tornare a interpretare il personaggio:
Sarei felicissimo di un'occasione simile. Adoro quei film, sono cresciuto guardando i film di Terminator e in generale sono grato di aver fatto parte del franchise. Perciò sì, lo adorerei tanto.

Ricordiamo che nonostante i buoni propositi, Terminator: destino oscuro, il film con Linda HamiltonMackenzie Davis e Arnold Schwarzenegger non è riuscito a rilanciare in grande stile il franchise ideato da James Cameron.

Mackenzie Davis, interprete di Grace nella pellicola di Tim Miller, è di recente tornata a riflettere sul fallimento del film come vi abbiamo raccontato in questo articolo.

Continua a leggere su BadTaste