Terminator: Michael Biehn nuovamente nei panni di Kyle Reese per lanciare un messaggio sul COVID-19

Michael Biehn è tornato nuovamente a vestire i panni di Kyle Reese da terminator in un video in cui mette in guardia le persone dal Coronavirus

Condividi

Prossimamente vedremo Michael Biehn in un ruolo ancora non definito nella seconda stagione di The Mandalorian. Tutti però ricordano l'attore per aver vestito i panni di Kyle Reese nel primo film del franchise di Terminator.

Ebbene lo stesso Biehn ha deciso nei giorni scorsi di tornare brevemente a vestire i panni di Reese in un "video  messaggio" in cui modifica una celebre battuta sentita in Terminatior e rivolta alla pericolosità del T-800, trasformando il discorso in un monito sul nuovo Coronavirus.

Potete vedere il video qua sotto:

Vincenzo De Luca come Terminator in un nuovo video mashup

Ecco la sinossi ufficiale del primo Terminator:

Tra saette e boati minacciosi, plana su Los Angeles un cyborg, organismo cibernetico, un mostro-robot destinato dal futuro a cercare ed uccidere Sarah Connor, un ragazza la cui vita è preziosa per gli anni che verranno. Appunto per questo scende sulla terra anche Kyle Reese, un giovane guerriero che deve proteggerla. Cominciano così gli agguati e le lotte fra i due. Il cyborg Terminator là dove passa, lascia cadaveri: egli uccide due donne, prima di aver individuato la vera Sarah Connor. Bloccatala, infine, in un locale affollatissimo, il gigantesco Terminator è però affrontato da Reese. Questi e Sarah fuggono tra mille peripezie, ma il mostro, guidato dai suoi sofisticati congegni, è sulle loro tracce. In una pausa, il guerriero spiega alla ragazza che essa darà un giorno alla luce John, destinato a guidare gli esseri umani, sopravvissuti ad una guerra nucleare, contro una armata di macchine controllate da un computer. In uno scontro a fuoco, i due vengono catturati dalla Polizia, la quale non presta fede alle farneticazioni e profezie di Reese, finché Terminator, sempre allo scopo di eliminare lui e la ragazza, non penetra dentro l'edificio e vi commette una sanguinosa strage. Ma Sarah e Reese, ormai innamorati, riescono una volta di più a fuggire in auto. Inseguiti da Terminator, Reese lancia contro di questi cariche di esplosivi, rimettendoci la vita. Nel rogo di un enorme articolato in cui era a bordo, brucia la veste corporea del mostro, ma il suo scheletro metallico insegue ancora minaccioso e crudele Sarah, rifugiatasi nei capannoni di una enorme centrale. E sarà lei che riuscirà ad incastrare Terminator sotto una poderosa pressa idraulica e a stritolarlo. A suo tempo, Sarah chiamerà John il figlio che Reese le ha lasciato in grembo e che è destinato a salvare il mondo da macchine impazzite.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

Cosa ne pensate del video? Ditecelo nei commenti!

FONTI: CB, Twitter

Continua a leggere su BadTaste