Terminator: Genisys verrà riconvertito in IMAX 3D
Terminator: Genisys uscirà anche in IMAX 3D il prossimo luglio
Condividi
La IMAX Corporation ha annunciato, in collaborazione con la Paramount Pictures e la Skydance Productions, che Terminator: Genisys sarà rimasterizzato in digitale nel formato IMAX 3D e distribuito nei cinema statunitensi a partire dal 1° luglio.
Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.
Continua a leggere su BadTaste
"Il film segna la prima incursione del franchise di Terminator nel mondo dell'IMAX e noi siamo felicissimi di aver contribuito a tale possibilità collaborando nuovamente con Alan Taylor e i nostri amici alla Paramount Pictures e alla Skydance Productions" ha dichiarato Greg Foster, vicepresidente e CEO di IMAX Entertainment.
Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.
La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.