Terminator: Genisys, Jason Clarke sui colpi di scena del trailer finale

Jason Clarke ha parlato dei colpi di scena del trailer finale di Terminator: Genisys

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Jason Clarke ha parlato con EW delle rivelazioni del trailer finale di Terminator: Genisys (che trovate in calce) circa il suo personaggio.

Parlando di come si sente all'idea che John Connor sia un cattivo in questo capitolo del franchise di Terminator, l'attore ha spiegato:

Non parliamo della parte buona o cattiva di un uomo, ma della parte buona o cattiva di un uomo e di una macchina. La tecnologia si è evoluta divenendo sempre più parte di noi, e John ne è l'esatta espressione.

Nel corso del film, John Connor impara passo dopo passo ciò che può fare con il suo corpo di macchina:

Quando viene colpito da uno sparo, inizia a provare il dolore, e anche se a quel punto è una macchina, non ha ancora capito quali sono gli aspetti positivi. Lo capisce man mano che si procede.

Ha poi spiegato:

È pieno di possibilità ora che non è nè completamente una macchina, nè interamente umano. È qualcos'altro, è in evoluzione. Ci sono ancora delle sorprese in merito al suo scopo. Può essere controllato o no?

Infine, parlando dei fan che non vedono di buon occhio il film:

Io vi dico: aspettate. Non fatevi indietro, perchè vi perdereste la corsa. Ne vale la pena, fidatevi di me.

Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Ecco la sinossi:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Continua a leggere su BadTaste