Terminator: Genisys, Jai Courney parla del suo Kyle Reese

Jai Courney non si è preoccupato della versione di Kyle Reese vista nel primo capitolo della saga per quanto riguarda Terminator: Genisys

Condividi
Jai Courney interpreterà Kyle Reese nel nuovo capitolo della saga di Terminator, Terminator: Genisys, in arrivo a luglio nei cinema.

L'attore ha avuto modo di parlare del personaggio in un'intervista a Hero Complex:

A essere onesti... Non presto attenzione a come il ruolo sia stato interpretato in passato. Potrei guardare [dei precedenti lavori] come punto di riferimento per quanto riguarda lo stile, il modo di fare cinema di un dato periodo, ma mi viene chiesto se io abbia studiato la performance di Michael Biehn nel primo Terminator e, se lo avessi fatto, francamente sarei impazzito. Non si tratta di fare una traduzione e io non sono stato ingaggiato per imitare il lavoro di qualcun altro. È un film a sé e anche la scrittura dei film è cambiata [...] Questo non significa che abbiamo abbandonato le premesse che caratterizzano il personaggio. È sempre un soldato che combatte nella resistenza di John Connor e il suo scopo è sempre quello di salvare Sarah Connor, ma sono solo questi due elementi a unire virtualmente i due film.

Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Continua a leggere su BadTaste