Terminator: Genesis, a breve sapremo chi interpreterà Kyle Reese

Mentre Emilia Clarke e John Clarke sono già nel cast come Sarah e John Connor, continua il casting di Kyle Reese nel nuovo film della saga di Terminator...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua il casting di Terminator 5, noto ora come Terminator: Genesis.

Mentre sono già stati scelti Emilia Clarke e John Clarke per interpretare Sarah e John Connor, i produttori ora stanno cercando un volto per Kyle Reese. Apparentemente in un primo momento lo studio aveva contattato nicholas Hoult e Garret Hedlund, tuttavia sembra che nessuno dei due attori abbia voluto partecipare ai provini. La Paramount ha quindi fissato nuovi test per la prossima settimana, ai quali (secondo Variety) parteciperanno Jai Courtney (A Good Day to Die Hard), Boyd Holbrook (The Host), Wilson Bethel (Hart of Dixie), Sam Reid (Anonymous) e Tom Cocquerel.

Lo stesso ruolo, nel film del 1984, era stato affidato a Michael Biehn, in questo caso la produzione sta cercando un attore piuttosto giovane da affiancare alla 26enne Clarke. Presto dovremmo sapere qualcosa di più.

Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L'uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste