Terminator: Destino Oscuro, le prime reazioni promuovono il film: "Il miglior sequel dai tempi di Terminator 2"
Dall'America arrivano le prime reazioni relative a Terminator: Destino Oscuro che promuovono nettamente la pellicola di Tim Miller
La pellicola viene promossa e definita, sostanzialmente, come il miglior sequel dai tempi di Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio.
Trovate tutti i dettagli dell'Area Movie in questo articolo.
Terminator: Destino Oscuro è, sostanzialmente, Terminator: Il Risveglio della Forza. Un reboot soddisfacente ed emozionante che frulla insieme le parti migliori di Terminator 1 e 2. Davis, Reyes e Hamilton sono eccellenti, l'azione è eccellente e nonostante la "familiarità" è facilmente definibile come il miglior "Terminator 3" uscito finora. Terminator è tornato.
Terminator: Dark Fate is basically Terminator: The Force Awakens. A satisfying, exciting reboot that’s essentially the best parts of T1 & T2 in a blender. Davis, Reyes & Hamilton are excellent, the action wows & while it’s familiar, it’s easily the best T3 yet. Terminator is back pic.twitter.com/W1emrXIq5C
— Germain Lussier (@GermainLussier) October 21, 2019
Terminator è considerato come un franchise di Arnold. Destino Oscuro mette le cose in chiaro specificando che non era lui l'ingrediente che faceva funzionare la saga. Era Linda Hamilton. È incredibile in questo film e il film è decisamente solido (di recente ho difeso tutti i sequel di Terminator per cui fate quello che volete delle mie parole).
TERMINATOR’s thought of as Arnold’s franchise. DARK FATE makes it clear he wasn’t the key ingredient that made it work. It was Linda Hamilton. She’s incredible in this, and the movie’s very solid. (I recently defended all the TERMINATOR sequels, so make of this what you will.) pic.twitter.com/3JSsac7LrL
— Matt Singer / mattsinger.bsky.social (@mattsinger) October 21, 2019
Ero alquanto scettico in merito a Terminator: Destino Oscuro. Per me i trailer non erano esaltanti. Ma sono finito per apprezzarlo alquanto anche perché l'elemento che fa la differenza (rispetto agli altro sequel) è Linda Hamilton. È sempre stata la sua storia e in questo film aggiunge il peso che fa, appunto, la differenza. Onestamente, non so se funzionerebbe senza Linda Hamilton. Ma ora, rivedendo insieme lei e Arnold, realizzi la follia dei film fatti senza avere lei come personaggio principale.
Honestly, without Linda Hamilton, not sure it works. But now watching her and Arnold together on screen again, it’s kind of crazy they ever tried to make these movies without literally the main character.
— Mike Ryan (@mikeryan) October 21, 2019
Emozionato dal poter dire che Terminator: Destino Oscuro è il miglior sequel del franchise dai tempi di terminator 2. È un classico "ritorno alle origini - che ricorda Star Wars: Il Risveglio della Forza in un certo qual modo - ma i nuovi personaggi sono fantastici, poi è fantastici vedere le leggende della saga di nuovo in azione, che è fantastica fra l'altro.
Terminator: Destino Oscuro sarà nei cinema italiani il 31 ottobre.
Linda Hamilton ci racconta Sarah Connor: “Siamo invecchiate insieme” | EXCL
Gabriel Luna e il lavoro sul “serial killer robotico” REV-9 | EXCL
Faccia a faccia con Gabriel Luna e il suo serial killer robotico REV-9 | EXCL
Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger figurano nel cast. La pellicola, ricordiamo, si pone come vero e proprio sequel dei prime due, leggendari episodi della saga.
David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes, che hanno lavorato a stretto contatto Ellison e Cameron, figurano tra gli sceneggiatori.
Cosa ne pensate della prima clip del nuovo Terminator? Ditecelo nei commenti!