Terminator: Destino Oscuro, il creatore di Deadpool offre la sua opinione sul magro box-office del film
Nelle ore scorse il papà di Deadpool, Rob Liefeld, ha offerto su Twitter una sua lettura in merito al flop commerciale di Terminator: Destino Oscuro
Il film, lo ricordiamo, è stato finanziato da quattro realtà: dalla Skydance Media, dalla Paramount, dalla 20Th Century Fox/Disney e dalla cinese Tencent. Le prime tre compagnie hanno contribuito, ciascuna, col 30% dell’importo necessario, con la Tencent a sborsare il rimanente 10%.
Nelle ore scorse il papà di Deadpool, Rob Liefeld, ha offerto su Twitter una sua lettura della vicenda portando un esempio molto pratico:
"Non abbiamo mai visto un film di Terminator, signor Liefeld". È questa la risposta che mi ha dato il compagno di stanza di mio figlio lo scorso giovedì notte su FaceTime. "E io non ho mai visto un Terminator con te papà" ha aggiunto mio figlio. Sono rimasto sbalordito dalla dura verità. E a quel punto ho realizzato che i film di Terminator non sono stati tramandati "in famiglia" come altri franchise. La serie ha avuto un picco e poi è morta, a tutti gli effetti, con la gente della mia età. Non li ho mai rivisti coi miei figli. Che sono del tutto indifferenti a loro. Una lezione che dovevo imparare e applicare.
“ We’ve never seen a Terminator film, Mr. Liefeld” the response from my son’s roommates last Thursday night during FaceTime. They are 19 year old consumers. “I’ve never seen a Terminator film with you Dad” my son added. I was dumbfounded by the cold hard truth.
— robliefeld (@robertliefeld) November 5, 2019
At that point I realized The Terminator films were not passed down to families as other franchises. The series peaked, and for all purposes, died, with guys my age. I have not watched any of those with my boys. They have indifference to them. Lesson I needed to learn and apply
— robliefeld (@robertliefeld) November 5, 2019
It has a fan base of 50 year old males. I’m one of them. Thx.
— robliefeld (@robertliefeld) November 5, 2019
Terminator: Destino Oscuro è nei cinema dal 31 ottobre, noi abbiamo visitato il set:
Linda Hamilton ci racconta Sarah Connor: “Siamo invecchiate insieme” | EXCL
Gabriel Luna e il lavoro sul “serial killer robotico” REV-9 | EXCL
Faccia a faccia con Gabriel Luna e il suo serial killer robotico REV-9 | EXCL
David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes, che hanno lavorato a stretto contatto Ellison e Cameron, figurano tra gli sceneggiatori.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!