Terminator contro Transformers?

Un commento spiacevole di Michael Bay causa una caustica risposta di McG: cosa hanno a che fare i robot di Terminator Salvation con quelli di Transformers: la Vendetta del Caduto?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comcast

Ricordate lo spiacevole commento scritto da Michael Bay all'uscita del primo poster di Transformers: La Vendetta del Caduto, l'altro giorno? Il regista se la prendeva nientemeno che con Terminator Salvation:

Ok è il momento di infiammare un po' le cose intorno a Transformers - la Vendetta del Caduto. Abbiamo atteso nell'erba alta aspettando che tutti i film dell'estate pubblicassero le loro cose. Abbiamo visto i grandi film della fine dell'anno, e le prime clip dei film estivi. Abbiamo notato che certi film che usciranno tentano di copiare le dimensioni dei robot di Transformers nelle loro pubblicità. Per favore, dai... Vabbè, prometto che vi sconvolgeremo con Transformers 2.

Ebbene, McG ha risposto alle accuse di "copiare" parlando al sito Comcast:

Mi dà un po' noia dovervi dire la verità. Alla fine, i nostri robot giganti non hanno niente a che fare con i robot di Transformers. Lo dico con rispetto: i robot giganti sono stati il tema di molti film del passato. Quindi quello che vogliamo fare è creare una netta separazione. Il nostro film parla dei T-800, di Marcus e di Connor, e di altre cose. Quindi se la gente avesse dei problemi con i robot giganti vorrebbe dire che qualcosa non funziona, ecco perché vogliamo creare una separazione netta.

Scritto da John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste