Terminator, Arnold Schwarzenegger rivela che il sesto film si concentrerà su pochi personaggi fondamentali
Arnold Schwarzenegger chiarisce un aspetto importante alla base dell'ideazione di questo sesto Terminator
Condividi
Arnold Schwarzenegger ha già avuto modo di spiegare che il sesto Terminator ignorerà del tutto gli eventi di Terminator – Genisys. La mossa pare suggerire che il lungometraggio possa porsi, come suggerito da Cameron mesi fa, come vero e proprio sequel di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio così come la presenza di Linda Hamilton fa sospettare che anche la timeline di Terminator 3 verrà bellamente ignorata (e riteniamo che anche Terminator: Salvation sia destinato a finire sotto al tappeto insieme alla polvere nascosta malamente).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
In una nuova intervista rilasciata al Business Insider, la star ha ribadito e rafforzato questo concetto spiegando come il nuovo film andrà a "riparare" la saga:
Penso che James Cameron e Tim Miller abbiano trovato un valido sostegno narrativo per poter continuare la storia con il T-800 dando però vita a un film nuovo. Quello che intendono fare è impiegare alcuni personaggi fondamentali, come quello di Linda Hamilton e il mio e scartare tutto il resto. Allontanarsi da tutte quelle regole della timeline e degli altri personaggi.