Terminator 6: James Cameron lascia immaginare il ruolo che potrebbe avere Arnold Schwarzenegger
Una dichiarazione di James Cameron lascia immaginare qualche ruolo potrebbe avere Arnold Schwarzenegger in Terminator 6
Ma che ruolo avrà l'attore nella nuova pellicola, della quale non sappiamo praticamente nulla se non che verrà ufficialmente prodotta da James Cameron e che Tim Miller potrebbe dirigerla? Un'idea possiamo farcela da una risposta dello stesso Cameron in un'intervista appena pubblicata su The ArnoldFans.com:
Hai mai preso in considerazione l'ipotesi di far interpretare un personaggio umano ad Arnold in uno dei Terminator, l'umano sul quale è basato il T-800?
In effetti uno si chiede "perché questi personaggi sembrano Arnold?" Deve esserci una ragione. Mi è venuto in mente più volte che deve esserci stato un prototipo. Deve esserci stato un uomo il cui DNA è stato prelevato, dal quale hanno fatto crescere lo strato esterno organico che riveste il Terminator. Presumibilmente, deve esserci stata una persona vera prima. Ora, la domanda è: quella persona ha un significato particolare per Skynet? Perché hanno scelto proprio quella persona? Oppure c'è stata una rosa di Terminator diversi, e quello che somiglia ad Arnold è quello che ce l'ha fatta, magari solo per caso? Mi sono sempre posto queste domande, e non hanno mai trovato una risposta... quindi rimanete sintonizzati! Stiamo parlando molto seriamente della possibilità di realizzare dei nuovi film di Terminator, possibilmente una trilogia, e vedrete cosa succederà in questi film...
Non è una conferma della partecipazione di Schwarzenegger né del ruolo che avrà nel potenziale film (che ancora non ha ricevuto il via libera, nonostante i piani di girare nel 2018), ma è chiaro dove Cameron sembra voler andare a parare: le origini del robot che ha dato il nome alla saga.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!