Terminator 5 indietro nel tempo, nuovo spot
McG ha già in mente una trama precisa per il sequel di Terminator Salvation, che secondo lui vedrà i Terminator tornare indietro nel tempo e invadere la Terra del 2011! Inoltre, un nuovo spot...
Fonte: Film Journal, Traileraddict
Sappiamo che il regista ha già firmato un contratto per girare Terminator 5, e che se Terminator Salvation andrà bene lo girerà appena dopo 20,000 Leghe sotto i Mari, presumibilmente nei primi mesi del 2010, per una release a metà 2011. Quindi McG ha le idee già abbastanza chiare sull'arco della storia:
Ho il fermo sospetto che il film sarà ambientato nel 2011, prima del Giorno del Giudizio. John Connor tornerà indietro nel tempo e dovrà incitare i militari del mondo contro l'invasione di Skynet. Sono arrivati a un tipo di viaggio nel tempo nel quale possono mandare ben più di una entità nuda. Quindi vedremo tutti i Terminator (cacciatori robot, mietitrici, mezzi di trasporto e tutto il resto) arrivare ai giorni nostri, e Jonh Connor cercherà di combatterli utilizzando i normali mezzi militari, il che sarà fantastico. Probabilmente incontrerà uno scienziato che somiglierà molto all'attuale Robert Patrick [che interpretò il T-1000 in Terminator 2]: i due parleranno della ricerca sulle cellule staminali e di come tutti noi potremmo vivere attraverso delle versioni idealizzate e giovanili di noi stessi.
Intanto è uscito un nuovo spot tv del quarto episodio, in arrivo ormai tra poche settimane negli USA:
Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.