Terminator 5: il punto sui rumour

Emilia Clarke, Garret Hedlund, Tom Hardy, Taylor Kitsch: facciamo il punto sui rumour relativi al casting di Terminator 5...

Redattore per badtaste.


Condividi

Ieri vi abbiamo annunciato che, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero tre le star in lizza per il ruolo di Sarah Connor in Terminator 5, quinto episodio del celebre franchise che verrà diretto da Alan Taylor, regista di Thor: the Dark World e Il Trono di Spade.

Nello specifico si parlava di Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Brie Larson (21 Jump Street) e Margoth Robbie (The Wolf of Wall Street). Oggi l'Hollywood Reporter conferma che le prime due faranno un provino la settimana prossima, e che l'ultima è stata appena "superficialmente collegata al progetto".

Il sito spiega inoltre che Garret Hedlund è in lizza per il ruolo di Kyle Reese, mentre Boyd Holbrook (a differenza dei precedenti report) non è stato coinvolto in alcun modo. Quanto a John Connor, l'attore favorito di Alan sarebbe Tom Hardy, ma non è stato ancora fissato un incontro.

Come già annunciato, Arnold Schwarzenegger tornerà nei panni di "un Terminator incaricato di proteggere Sarah Connor in un lasso di tempo decisamente esteso". Per aggiungere altra carne al fuoco, il giornalista di Variety Justin Kroll ha dichiarato che anche Taylor Kitsch e Nicholas Hoult faranno un provino per il ruolo di Kyle Reese.

Vi terremo aggiornati...

L'uscita di Terminator 5 è prevista per il 26 giugno del 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste