Terminator 5: i dubbi di Christian Bale

Come vi riportavamo ieri, sembra sfumare la speranza di vedere davvero Terminator 5. Lo ammette lo stesso Christian Bale, che dice di non essere stato neanche contattato dalla produzione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: scifi

I deludenti risultati al botteghino di Terminator Salvation stanno facendo sfumare le speranze di vedere davvero la trilogia programmata dai produttori della Halcyon Company. Il quinto episodio era già stato pre-annunciato, con McG alla regia, ma ovviamente la produzione avrebbe dato il via libera al film solo se gli incassi del quarto episodio lo avessero giustificato. Così non è successo, e ora anche Christian Bale, in una intervista, ammette di non sentire nessuno da mesi.

"Non ho ancora mai discusso né parlato del film con la produzione", spiega l'attore. Bale aveva firmato un contratto preventivo per più film, tuttavia il suo coinvolgimento non ha obblighi contrattuali precisi: "La mia partecipazione dipende dall'eventuale script del film."

L'epilogo del quarto episodio lascia immaginare che il nuovo film dovrebbe essere ambientato in altre parti del mondo, dove Skynet regna incontrastata, dopo che la base di San Francisco è stata distrutta dalla Resistenza. A questo punto è questione di settimane o di qualche mese, e scopriremo se davvero la Halcyon Company rinuncerà a continuare la storia...

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation vede nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation è uscito il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste