Terminator 5: ecco i frontrunner per Kyle Reese
La shortlist di attori provinati per il ruolo di Kyle Reese in Terminator Genesis si riduce a due nomi: uno di loro si unirà a Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke e Jason Clarke...
Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato una shortlist di attori provinati per la parte di Kyle Reese in Terminator Genesis, quinto episodio della saga con Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke (Sarah Connor) e Jason Clarke (John Connor). Si trattava di Jai Courtney (A Good Day to Die Hard), Boyd Holbrook (The Host), Wilson Bethel (Hart of Dixie), Sam Reid (Anonymous) e Tom Cocquerel.
Sarà un ruolo molto intenso, perché dovrà spaziare su almeno due film che chiuderanno la storia della battaglia tra Skynet e la Resistenza che iniziò con i due film di James Cameron e i due seguiti.
Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.
La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L'uscita è prevista per il 2 luglio 2015.
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.