Terminator 4 prima dello sciopero!

E' ufficiale: Terminator 4 sta per iniziare la pre-produzione e verrà girato prima dello Sciopero di Hollywood. Parola del produttore delle Cronache di Sarah Connor: il film avrà un nuovo titolo e sarà il primo di una trilogia...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SlashFilm

Eravamo rimasti che la Halcyon Company, che qualche mese fa ha acquisito i diritti di produzione di Terminator dalla MGM, stava litigando con quest'ultima proprio per via dei suddetti diritti e che la produzione della nuova trilogia di Terminator era sospesa per questo motivo.

Ebbene: James Middleton, produttore di Terminator: The Sarah Connor Chronicles (la serie tv che andrà in onda in USA), ha annunciato che la pre-produzione di Terminator 4 inizierà a ottobre. Lo segnala SlashFilm, che spiega che il titolo del nuovo film - primo di una trilogia - sarà Terminator "Qualcosa", senza numero. Gli sceneggiatori Michael Ferris e John D. Brancato (autori di T3) hanno quasi finito il nuovo script, e le riprese dovrebbero iniziare nel 2008, con la speranza di terminarle prima dello Sciopero di Hollywood , a maggio 2008. Il film uscirà nella prima metà del 2009, come già annunciato.

La trama della nuova trilogia riguarderà un nuovo personaggio, legato a John Connor e da lui influenzato. Connor e Kate Brewster appariranno all'inizio del film, e dovranno affrontare il post-apocalisse che avevamo visto in T3: la nuova trilogia infatti mostrerà la lotta tra uomini e macchine successiva a questa apocalisse nucleare.

Nessun regista è stato ancora scelto, anche se pare ci sia già una shortlist e a breve ci sarà qualche annuncio. I casting invece non sono ancora iniziati, anche se molti siti riportano notizie su una lotta tra Rachel Weisz e Chloe Sevigny per il ruolo femminile principale. 

Appena avremo novità sul film ve le segnaleremo!

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste