Terminator 4: Moon Bloodgood e il nudo tagliato
Moon Bloodgood finalmente descrive la sua scena di nudo tagliata da Terminator Salvation, e che probabilmente rivedremo nel DVD: secondo l'attrice non si trattava di niente di gratuito...
Fonte: IO9
Durante una conferenza stampa, McG ha spiegato che il taglio non è stato difficile, perché la scena era "totalmente gratuita":
Gli elementi che avrebbero portato il film al visto censura R ci sono sembrati gratuiti, in sala di montaggio. C'era una scena in topless con Moon Bloodgood: con essa cercavo di citare Witness, quando Kelly McGillis si gira e dice a Harrison Ford "Io non mi vergogno." Ma alla fine ci sembrava qualcosa del tipo "ecco lo stunt dell'attrice carina che si denuda." Sembrava controproducente nello spirito di quello che vogliamo dire con questo film, a livello di trama. Penso che sarà nel dvd, parlatene con Moon.
Abbiamo saputo che hai combattuto perché la tua scena in topless rimanesse nel film.
Lasciatemi chiarire: non combattevo perché rimanesse, sentivo semplicemente che non mi piace, come donna, sentirmi in colpa della mia sessualità, né volevo dare l'impressione di aver fatto una scelta forzata. Penso che quella scena fosse appropriata, e che fosse bella. Ho una percezione molto europea della nudità. Quindi non ho combattuto per tenerla, né ho combattuto quando mi hanno chiesto di girarla. Voglio solo quello che ritengo giusto per quella scena.Detto questo, dovrebbe essere nel dvd?
I miei seni o l'intera scena? Voglio dire, ho mostrato i miei seni a Robert De Niro: alla fine sono solo seni. Non credo sia così importante.Ma di che scena si trattava?
Essenzialmente, è una scena nella quale sto pulendo una ferita. E sento la presenza di Sam Worthington che mi guarda. Mi giro e ci sono delle inquadrature in cui si vede che mi sto coprendo con le mani. E' una silhouette molto veloce, non è che vengono sbattuti i miei seni in faccia al pubblico. E' un momento nel quale si vede che mi sento nuda e che sono una donna forte.
Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.