Terminate le riprese di seconda unità dello Hobbit

La colossale produzione dello Hobbit si avvia alla conclusione: sono infatti terminate le riprese di seconda unità del film di Peter Jackson...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ci sono voluti anni prima che Lo Hobbit ottenesse il via libera. Finalmente, l'anno scorso il film ha ottenuto l'OK per le riprese, e così in Nuova Zelanda è partita la produzione: mesi e mesi di riprese che hanno coinvolto due unità, la seconda delle quali ora ha appena terminato di lavorare.

Con perfetta puntualità sono infatti giunte a conclusione le riprese di seconda unità del film, che come sapete verrà diviso in due parti: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e Lo Hobbit: Andata e Ritorno.

A rivelarlo è stato il DJ Kelvin Neal che ha pubblicato sul suo account twitter alcune foto dal party di fine riprese che potete vedere qui. Tra i presenti: Martin Freeman (Bilbo Baggins), Andy Serkis (regista di seconda unità e Gollum), Orlando Bloom (Legolas) e Billy Connolly (Dáin Il Piediferro).

Entro Luglio finiranno anche le riprese di prima unità sebbene il regista Peter Jackson abbia dichiarato che nel 2013 saranno probabilmente neccesari alcuni pick-up.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit - un Viaggio Inaspettato è il primo di due film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien, e uscirà il 14 dicembre 2012.

Vi ricordiamo che potete parlare del film in questo topic del forum apposito. Quanto lo attendete? Potete votare nel box BAD Hype nella scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste