Terminate le riprese di Independence Day Resurgence
Il regista Roland Emmerich ha annunciato la fine delle riprese di Independence Day Resurgence, che uscirà a giugno del 2016
È il terzo blockbuster che conclude le riprese questo weekend, assieme a Captain America: Civil War e X-Men: Apocalypse.
View this post on Instagram
Questa la sinossi ufficiale:
Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere deglieventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.
Scritto da Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt con una recente riscrittura di Carter Blanchard, il film è attualmente in fase di riprese. L’uscita è fissata per il 24 giugno 2016, vent’anni dopo il primo film.