Terminate le riprese del reboot di Ghostbusters!
Paul Feig comunica la fine delle riprese di Ghostbusters con un tweet alquanto... giocattoloso!
Condividi
Come vi abbiamo già detto nell'articolo relativo a Ernie Hudson e alla sua presenza nel reboot di Ghostbusters, le riprese della pellicola sono ormai giunte al termine.
Nel nuovo film Kristen Wiig e Melissa McCarthy dovrebbero interpretare rispettivamente Erin Gilbert e Abby Bergman, autrici di un libro volto a dimostrare l’esistenza dei fantasmi. Diversi anni dopo, Erin Gilbert è una stimata docente della Columbia University (la storia è ambientata a New York anche se le riprese si svolgono sia a New York che a Boston). Un giorno torna a galla l’esistenza del libro, e l’intero college si prende gioco di lei. Erin si riunisce quindi con Melissa McCarthy e altre due amiche di nome Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones), e insieme tornano a salvare la città quando Manhattan viene invasa dai fantasmi.
Continua a leggere su BadTaste
Il regista Paul Feig ha voluto "celebrare" la cosa postando su Twitter una foto in cui vediamo due DOMO e un Funko di Ghostbusters insieme a una minifigure LEGO decisamente spettrale!
It's a wrap on Ghostbusters!!! pic.twitter.com/gzQFRrLUYU
— Paul Feig (@paulfeig) 19 Settembre 2015
Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).
Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 22 luglio 2016.