Terminano le indagini di MPD Psycho

Si avvicina la conclusione del manga realizzato da Eiji Otsuka e Sho-u Tajima...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Mentre è sulle tracce di un pericoloso serial killer, il detective giapponese Yosuke Kobayashi vede la sua fidanzata rapita e torturata dall'omicida. L'evento lo sconvolge al punto da cambiarlo per sempre: la sua mente va a pezzi moltiplicando le sue personalità, da spietato assassino in cerca di vendetta a tranquillo investigatore privato... Kobayashi tornerà ad esercitare la sua professione, venendo chiamato a risolvere un intricato caso dove probabilmente è coinvolta anche una delle sue identità multiple...

Questa la trama di MPD Psycho, il fumetto scritto da Eiji Otsuka e disegnato da Sho-u Tajima che è stato portato in Italia da Planet Manga. In Giappone la serie è pubblicata sulla rivista "Young Ace", che settimana scorsa ne ha annunciato la conclusione imminente. Il capitolo conclusivo del manga dovrebbe uscire durante le primavera 2014, facendolo terminare col ventesimo tankobon.

Fonte: Manga Forever

Continua a leggere su BadTaste