Terminal List: ci sarà una stagione 2 della serie con Chris Pratt? Risponde lo showrunner
David DiGilio, showrunner di Terminal List, rivela quali sono i piani per un'eventuale stagione 2 della serie con Chris Pratt
La prima stagione di Terminal List, la serie action-thriller con protagonista Chris Pratt, è disponibile su Amazon Prime Video dallo scorso 1° luglio. Lo show è stato accolto con pareri contrastanti (qui potete leggere la nostra recensione), ma intanto già ci si domanda se avrà una stagione 2. Dal momento che la storia è basata sulla serie di romanzi scritti da Jack Carr, che sta proseguendo tutt'ora, il materiale per continuare le vicende del protagonista James Reece non manca. A Comicbook.com, infatti, lo showrunner David DiGilio ha infatti dichiarato che "stanno incrociando le dita", in quanto:
Siamo davvero fortunati, perché Jack sta scrivendo a un ritmo incredibilmente veloce, un romanzo all'anno. È un po' più veloce di quanto riusciamo a fare con le serie, quindi forse è troppo lontano [da noi]. Direi di prendersi una piccola pausa. Ma siamo davvero fortunati, e incoraggerei chiunque abbia amato la prima stagione a dare un'occhiata a True Believer [il secondo romanzo della serie]. È una lettura incredibile ed è un'ottima traccia per la seconda stagione.
Cosa ne pensate delle parole di David DiGilio? Guarderete un'eventuale stagione 2 di Terminal List? Lasciate un commento!
Fonte: CB