Termina Chrono PK con l'ultima storia di PK2... e dopo?

Termina oggi la lunga cavalcata della rubrica Chrono PK... ma molte novità sono all'orizzonte su BadComics.it!

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Ebbene sì, dopo 10 mesi in cui abbiamo analizzato ogni singola storia di PKNA e PK2, si conclude oggi la rubrica Chrono PK.
Se vi foste persi qualche puntata e voleste ripassare qualche storia potrete sempre raggiungere facilmente tutti gli articoli dall'indice, che potrebbe interessare anche ai nuovi lettori che si avvicineranno alla saga con PKGiant.
Già, perché il papero mascherato sembra attraversare una seconda giovinezza, grazie alla ristampa che comincerà tra poco più di una settimana, alla PKGiant Action Hero e le altre attività sulla pagina FB Pikappa Official, ma soprattutto aspettando le nuove storie in arrivo su Topolino dopo il successo di Potere e Potenza (di cui comunque aspettiamo la raccolta in volume).

E ora? Non temete, perché su BadComics.it abbiamo già programmato un bel po' di altre riletture cronologiche, che si affiancheranno a Chrono Rat-Man... di cosa? Be', per scoprirlo sarà sufficiente attendere qualche settimana, non temete!

Continua a leggere su BadTaste