Termina Akame ga Kill!, ma Takahiro è già al lavoro su un nuovo manga
Dopo Akame ga Kill! e Akame ga Kill! Zero, Takahiro è già al lavoro su un nuovo manga...
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Con il 15° tankobon, uscito a fine febbraio, si è conclusa la serie principale, e, quasi contemporaneamente, è arrivato sugli scaffali nipponici il sesto volume del prequel. Su quelle pagine è stato rivelato che il sensei sarebbe al lavoro su un nuovo progetto insieme all'artista Strelka, il cui titolo di lavorazione è Hinowa ga Yuku! ("Hinowa alla conquista!").
Come i precedenti lavori è targato Square Enix, uscirà sulla rivista Monthly Big Gangan ed è programmato per il numero in uscita il prossimo 24 giugno.Come potete vedere nell'immagine diffusa per l'occasione, insieme alle due guerriere in primo piano compare un personaggio che assomiglia ad Akame; l'annuncio tuttavia - “Unire il caotico mondo degli opposti signori della guerra!” - non precisa se Hinowa ga Yuku! sarà un sequel, uno spin-off o comunque un manga ambientato nello stesso mondo horror fantasy della saga. Questa, creata da Takahiro nel 2010 - secondo dati forniti lo scorso agosto - conta 3.300.000 copie in circolazione solo in Giappone.

[gallery columns="2" size="large" ids="147627,147628"]
Fonte: Anime News Network