Teri Hatcher parla del grande colpo di scena a Wisteria Lane

L'attrice non condivide gli sconvolgenti eventi accaduti nell'ultima puntata di Desperate Housewives... [SPOILER]

Condividi

ATTENZIONE!
L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Non sembra essere stato un problema per James Denton il dover dire addio al proprio personaggio, Mike Delfino, ucciso nell'episodio di ieri di Desperate Housewives.

"Un attore spera solo che alla gente interessi," ha commentato Denton. L'evento sarebbe dovuto essere una sorpresa totale se non fosse che lo shock era stata rovinato alcuni giorni fa dalle dichiarazioni molto esplicite emerse dal processo attualmente in corso tra il creatore dello show Marc Cherry e la ex-casalinga Nicollette Sheridan.

A non prenderla altrettanto bene però è Teri Hatcher, attrice che a Wisteria Lane interpreta Susan, la moglie del defunto:

"Se devo dirla tutta, non penso che sia stata una buona idea," ha dichiarato la Hatcher a Entertainment Weekly. "Quando ho sentito parlare della sua morte ho anche cercato di vendere l'idea che, nel finale della serie, io e MJ lo avremmo incontrato di nuovo in un aeroporto in Bolivia, e tutta la faccenda dell'assassinio sarebbe stata la messinscena di un qualche programma di protezione testimoni."

Sfortunatamente l'idea non ha convinto i produttori:

"Ho sempre pensato che il pubblico volesse vedere Mike e Susan felici e al sicuro, ma suppongo che la cosa non andasse bene a Marc [Cherry, il creatore della serie NdR] o alla ABC."

Nel frattempo anche Desperate Housewives si avvicina sempre di più alla sua conclusione definitiva: la ABC ha comunicato ieri sera che il finale di stagione della serie andrà in onda domenica 13 maggio.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste