Tenet, Kenneth Branagh non sa se il suo personaggio sia o meno il villain del film

Quando si parla di Tenet, l'unica certezza è l'incertezza, sia se si parla di data di uscita che dei ruoli interpretati dal cast, Kenneth Branagh incluso

Condividi
A quanto pare, quando si parla di Tenet, l'unica certezza è l'incertezza, sia se si parla di data di uscita che dei ruoli interpretati dal cast, Kenneth Branagh incluso.

L'attore e regista inglese ha difatti rilasciato un'intervista a SyFy in cui ha spiegato di non avere ancora capito con certezza se la sua parte sia quella del villain o meno.

Kenneth Branagh ha spiegato al sito:

Considerata la natura del film, in cui Chris è come se reinventasse la ruota per così dire e dato che un sacco di persone interagiscono con John David Washington in entrambi i modi, ti attendi che io sia l'antagonista, ma poi la storia non si svolge esattamente come potresti aspettarti. Non scherzo, ho letto innumerevoli volte la sceneggiatura, più di ogni altra cosa a cui io abbia lavorato. Era come fare le parole crociate del Times tutti i giorni [...] Nel recitarlo, e nelle stesse scene, tutto continua a ribaltarsi, va in avanti, va indietro, così come le nostre aspettative di come dovrebbe essere il personaggio. Proprio per questo ho avuto frequenti discussioni con Nolan sulla natura del mio personaggio. Perché la su evoluzione era costante e non prestabilita, una serie infinita di sorprese.

Il cast internazionale di Tenet include anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Scritto e diretto da Nolan, il film è stato realizzato con un mix di IMAX® e pellicola in 70mm ed è prodotto da Emma Thomas e Nolan con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson.

Girato in sette nazioni differenti, il film verrà distribuito prossimamente al cinema dalla Warner Bros. Pictures.

Continua a leggere su BadTaste