Tenebre e Ossa, la stagione 2 adatterà più libri

La stagione 2 di Tenebre e Ossa, in arrivo su Netflix, adatterà più di un solo libro della saga scritta da Leigh Bardugo

Condividi

La stagione 2 di Tenebre e Ossa, in arrivo su Netflix, adatterà più di un solo libro della saga scritta da Leigh Bardugo.

La stagione 2, disponibile su Netflix dal 16 marzo 2023, non coprirà solo Assedio e Tempesta, il romanzo che segue direttamente Tenebre e Ossa, ma coprirà anche gli eventi di Rovina e Ascesa, il finale della trilogia di Bardugo.

I fan dovrebbero inoltre aspettarsi più elementi dalla duologia di Sei di Corvo nella seconda stagione, come evidenziato dalla presenza di Wylan Hendriks, un esperto di demolizioni interpretato dall'attore Jack Wolfe, anche se non necessariamente nei modi visti nei libri.

La serie racconta la storia di Alina Starkov (Jessie Mei Li), che potrebbe essere l’ultima speranza per il regno di Ravka per dissolvere la barriera nera che lo divide, dovendo però affrontare il temibile generale Kirigan (Ben Barnes).

Alla regia delle nuove puntate ci sono Bola Ogun, Laura Belsey, Karen Gaviola e Mairzee Almas.

Nel cast anche Kit Young, Freddy Carter, Amita Suman, Danielle Galligan, Daisy Head e Calahan Skogman. Tra i nuiovi arrivi quelli di Lewis Tan, Anna Leong Brophy, Jack Wolfe e Patrick Gibson.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste