Tenebre e Ossa: un video ci porta dietro le quinte delle scene più spettacolari della prima stagione

Un nuovo video ci porta dietro le quinte della prima stagione di Tenebre e Ossa, mostrando la realizzazione degli effetti visivi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La prima stagione di Tenebre e ossa ci ha fatto scoprire il suggestivo mondo dei romanzi di Leigh Bardugo. Tra scenari fantasy, sequenze d'azione e ovviamente i poteri dei protagonisti, gli episodi si susseguono in un tripudio di effetti visivi. Netflix ha diffuso oggi un video che ci porta dietro le quinte proprio della realizzazione di questi effetti, mostrando alcune delle scene più spettacolari nella classica successione di prima / dopo: come sono state girate sul set e come sono arrivate alla loro versione definitiva.

Potete vederlo qui sopra!

La serie tratta dai romanzi scritti da Leigh Bardugo unisce elementi tratti dalla trilogia Shadow and Bone e i due romanzi che compongono la storia di Six of Crows, ambientati nello stesso mondo ma cronologicamente successivi.

Tenebre e Ossa è ambientata in un mondo diviso dalla guerra dove un’orfana chiamata Alina Starkov (Jessie Mei Lei) ha liberato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare la sua nazione. Una terribile minaccia incombe e Alina decide di mettere in sospeso la sua vita per allenarsi e diventare parte di un gruppo militare di elite composto da soldati dotati di poteri magici, chiamato Grisha, dove cerca di controllare il suo potere e scopre che alleati e nemici potrebbero essere la stessa cosa e nulla in questo mondo favoloso è ciò che appare. Servirà molto più della magia per sopravvivere.

Il debutto su Netflix è avvenuto il 23 aprile 2021, alla sceneggiatura Eric Heisserer (Arrival), coinvolto come showrunner e produttore. Lee Toland Krieger (Riverdale) è regista e produttore esecutivo.

Che ne pensate del video dei blooper di Tenebre e ossa? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste