Tenebre e ossa: la sceneggiatrice svela i dettagli del primo episodio dello spinoff Sei di Corvi cancellato da Netflix

La sceneggiatrice del primo episodio di Sei di corvi, lo spinoff cancellato da Netflix di Tenebre e ossa, ha rivelato alcuni dettagli

Condividi

Netflix ha cancellato la serie Tenebre e ossa e lo sviluppo dello spinoff Sei di corvi, progetto di cui sono stati rivelati nuovi dettagli grazie alla sceneggiatrice del primo episodio.

Christina Strain, con un post su Twitter/X, ha infatti condiviso gli eventi che sarebbero stati al centro della puntata.
La sceneggiatrice, rispondendo a un tweet relativo al modo in cui sarebbe stato rappresentato il rapporto tra Wylan (Jack Wolfe) e Jesper (Kit Young), ha scritto:

C'erano diversi episodi in cui Matthias chiamava Wylan 'agnellino', ma il primo in cui accadeva era il mio, ed era una puntata con al centro Wylan.

Strain ha quindi spiegato:

Sulla Ferolind, Wylan ha bisogno che Matthias confermi/corregga il suo disegno della Corte di Ghiaccio, ma lui non collabora. Sta intagliando una statuina in modo arrabbiato/aggressivo. Quindi Wylan cerca di entrare in connessione con lui raccontandogli di quando il padre lo ha portato alla Corte di Ghiaccio. Van Eck aveva visto quanto il piccolo Wylan si fosse innamorato di un Isenulf dei Drüskelle, così, stravedendo per lui, aveva organizzato un incontro con un Drüskelle che avrebbe accompagnato il bambino in un canile pieno di cuccioli di Isenulf. Chiaramente un bel ricordo. Ma ora sapete inoltre che Van Eck è stato un mostro come padre, quindi…

Strain ha aggiunto:

In ogni caso questo addolcisce un po' Matthias, quindi Wylan gli chiede se ha avuto un isenulf e Matthias gli parla di Trassel. Wylan chiede se lo cercherà quando torneranno a Fjerda, ma Matthias non può perché, dopo essere stato catturato, Trassel è stato liberato ed era senza un branco. Ora Matthias vuole sapere qualcosa di Wylan, come il motivo per cui è tra i Corvi, non essendo come loro o un criminale. Wylan scherza dicendo di essere come Trassel e che era stato liberato nella natura, Matthias scoppia a ridere e gli risponde che non è un lupo, è più simile a un agnellino.

La sceneggiatrice ha infine spiegato che aveva scritto la scena con lo scopo preciso di poter usare il soprannome agnellino nello show in onore del cane che stava con loro in ufficio, Lambchop. Nella prima stagione c'era inoltre Milo, in onore del cane di Daegan Fryklind, quindi voleva fare lo stesso con il cucciolo di un altro membro del team.

I fan dell'adattamento dei romanzi di Leigh Bardugo sperano ancora che la saga prosegua in qualche modo sugli schermi, tuttavia per ora la campagna per salvare lo show non ha ancora avuto risposte e risultati concreti.

Che ne pensate dei dettagli sul primo episodio dello spinoff di Tenebre e ossa, Sei di corvi, condivisi dalla sceneggiatrice?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter/X

Continua a leggere su BadTaste