Tenebre e ossa: l'interprete di Tolya commenta la cancellazione

Lewis Tan, interprete di Tolya in Tenebre e ossa, commenta la cancellazione della serie, grato ai fan e grato di aver preso parte allo show

Condividi

Tenebre e ossa, serie Netflix basata sui celebri romanzi fantasy young adult di Leigh Bardugo, è stata cancellata, con grande disappunto dei fan. La serie era arrivata alla seconda stagione e nei programmi era prevista non solo una terza stagione, ma anche uno spin-off sui protagonisti del romanzo Sei di Corvi. Entrambi i progetti invece sono stati cancellati.

Lewis Tan, interprete di Tolya, ha raccontato la sua delusione per la decisione di Netflix:

Beh, a parte essere stato al verde per alcuni mesi dopo che è stato cancellato, ma sì – se la stagione finisce, e questa è la fine del viaggio, è triste anche per me. So che Sei di Corvi è una storia bellissima e un libro davvero fantastico. È il mio libro preferito della serie, e avevano già scritto la sceneggiatura, quindi erano pronti a partire.

Ha poi aggiunto:

Mi dispiace, ragazzi, so che è davvero triste. Guardate, potrebbe ancora succedere. Qualsiasi cosa può succedere. Hugh Jackman è tornato come Wolverine, quindi qualsiasi cosa può succedere. E, inoltre, la fanbase di Tenebre e ossa è davvero forte, stanno davvero cercando di farlo tornare e lo apprezzo. Sentiamo tutto l'amore, e significa molto per noi. Ero con Archie e Patty Gibson ieri sera. Una piccola riunione, una riunione di Tenebre e ossa. Sì, ero triste, ero triste, ma ero felice di aver fatto parte di tutto ciò.

Considerato che le sceneggiature per una serie su Sei di Corvi sono pronte e i fan sono agguerriti, è effettivamente possibile sperare che lo show venga acquistato e realizzato da qualcun altro. Voi cosa ne pensate? Credete che il mondo Grisha proseguirà su qualche altra piattaforma prima o poi? Fatecelo sapere con un commento!

Ci trovate anche su TikTok!

FONTE: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste