Tenebre e Ossa 2: Jessie Mei Li parla del lato oscuro di Alina Starkov
Jessie Mei Li ha parlato dei cambiamenti avvenuti in Alina Starkov nella stagione 2 di Tenebre e Ossa e del lato oscuro della protagonista
Nella stagione 2 di Tenebre e ossa la protagonista Alina Starkov affronta molti momenti difficili e la sua interprete Jessie Mei Li ha parlato di come ha affrontato la storia proposta negli episodi.
Un grande tema della seconda stagione per molti dei personaggi è il trauma. Vediamo come gli eventi della prima stagione hanno avuto degli effetti su Alina. Quella è la questione perché anche nella vita reale, c'è molta luce e molta oscurità e nelle nosre esperienze si intrecciano le buone e le cattive scelte che prendiamo.
Poter esplorare questo personaggio è stato realmente interessante da esplorare. Vuole davvero fare la cosa giusta e ha una tale bontà in lei, ma inoltre non è infallibile. Alina è qualcuno che sente davvero le conseguenze delle cose terribili che le sono accadute.
LEGGI - Tenebre e Ossa 2: Ben Barnes commenta i cambiamenti dell’Oscuro e il suo rapporto con Alina
LEGGI - Tenebre e Ossa 2: lo showrunner spiega perché gli episodi si ispirano a vari romanzi della saga
Nel finale della seconda stagione, inoltre, Alina si ritrova ad avere un nuovo potere molto oscuro:
Avere quel piccolo momento alla fine della stagione è stato realmente interessante. Leggere quell'attimo nello script e pensare 'Okay, come arriviamo a quel momento?' è stato davvero eccitante. Darle quell'arco narrativo è stata una vera sfida e spero che abbia entusiasmato le persone a casa vedere questa nuova Alina.
Che ne pensate della versione di Alina proposta nella stagione 2 di Tenebre e ossa? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook