Temuera Morrison parla di Abin Sur in Lanterna Verde
Temuera Morrison ha appena concluso le riprese di Lanterna Verde, e in una nuova intervista parla del suo personaggio, l'alieno Abin Sur, che potrebbe tornare in un sequel, già previsto dalla Warner...
Fonte: latinoreview
L'attore ha dichiarato di aver appena concluso le riprese delle sue scene del film con protagonista Ryan Reynolds, e inoltre ha confermato che il suo look nella pellicola sarà identico alla concept art che vi avevamo mostrato tempo fa (vedi foto a lato):
Indossare tutto questo mi porta via 4-5 ore, è tutto makeup prostetico.
Latino Review ha poi chiesto a Morrison di descrivere la scena che ha girato con Ryan Reynolds:
Abbiamo girato insieme la scena in cui io gli dò l'anello, i nostri costumi sono fatti in CGI cosi avevamo questi vestiti grigi con delle cose sopra... quindi è stato fico, e anche lavorare di nuovo con Martin Campbell lo è stato.
Sai che stanno facendo dei sequel, giusto? Loro vogliono che io torni per il seguito. Vogliono mostrarvi la mia storia a fondo nel prossimo episodio. Vogliono mostrarvi come sono diventato parte della Green Lantern Corps.
Infine Latino Review ha chiesto a Morrison se, prima di accettare il ruolo, aveva mai letto il fumetto o ne era fan:
"Quando mi chiamarono per il film dissi tipo "Il Calabrone Verde?" ...Loro dissero "no, no è Lanterna Verde", quindi posso riponderti... "ma certamente"!
Nel cast, oltre a Tamuera Morrison e Ryan Reynolds, anche Blake Lively e Mark Strong.
Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011.