Tempesta reinserita in Wolverine?

La notizia data dalla produttrice Lauren Shuler Donner forse non era vera: pare infatti che il cammeo della piccola Tempesta sia stato reinserito in X-Men Le Origini: Wolverine...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: HitFix.com

Chi avrà ragione? Lauren Shuler Donner o HitFix.com? Il sito infatti smentisce categoricamente quanto detto dalla produttrice di X-Men Le Origini: Wolverine, ovvero che il cammeo della piccola Ororo Munroe (A.K.A. Tempesta) sia stato tagliato dal film.

Secondo i giornalisti, infatti, "[la scena è stata tagliata, ma] c'è una forte possibilità che la scena di Tempesta venga reinserita nel film." Si tratterebbe di una delle numerose scelte dell'ultimo minuto che il regista Gavin Hood sta facendo assieme ai produttori del film in modo da realizzarlo al meglio possibile. Sicuramente l'idea di un cammeo di questo tipo piacerà ai fan degli X-Men, quindi è possibile che la scena non venga tolta dalla copia che vedremo al cinema.

Il fatto è anche che la piccola Tempesta viene vista, per qualche frame, anche nel trailer del film, e tagliare proprio quella scena significherebbe togliere una aspettativa dopo averla creata. Potete vedere il frame qui sotto:

Insomma, probabilmente potremo scoprire la verità solo quando avremo il film davanti agli occhi...

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

X-Men Le Origini: Wolverine esce il 1 maggio 2009 in USA e il 30 aprile da noi. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste