Tell Me Lies: Jackson White sarà il protagonista maschile della serie HULU

Jackson White (Mrs. Fletcher) sarà il protagonista maschile di Tell Me Lies, la nuova serie di Hulu, al fianco di Grace van Patten.

Condividi

Jackson White (Mrs. Fletcher) sarà il protagonista maschile di Tell Me Lies, la nuova serie di Hulu, al fianco di Grace Van Patten.

L'attore interpreterà Stephen DeMarco, protagonista carismatico capace di leggere in un'istante  il proprio interlocutore. Purtroppo ha anche un lato oscuro, che si rifletterà sulla vita di Lucy (interpretata da Grace Van Petten).

White è stato protagonista con Kathryn Hahn nella mini serie HBO Mrs. Fletcher. E sarà al fianco di Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II in Ambulance il prossimo film di Michael Bay.

Tell Me Lies si basa sul romanzo scritto da Carola Lovering e sarà prodotto da Emma Roberts tramite la sua Belletrist TV.

Meaghan Oppenheimer, già creatrice di Queen America, si occuperà dell’adattamento della storia in cui si racconta la storia di un rapporto tumultuoso e coinvolgente che dura otto anni. Quando Lucy Albright (Van Patten) e Stephen DeMarco si incontrano all’università, si trovano in quella fase della vita in cui sembra che scelte apparentemente irrilevanti portino a conseguenze irrevocabili. Nonostante il loro legame inizi come ogni tipico amore universitario, i due ben presto sono coinvolti in un legame che potrebbe modificare in modo permanente le loro vite e quelle di chi li circonda.
Lucy è cresciuta in una città di Long Island e ha un umorismo e un atteggiamento che le hanno fatto conquistare il soprannome di “Regina dei Ghiacci” tra i suoi amici, ma nasconde un trauma vissuto durante l’infanzia che l’ha allontanata dai suoi coetanei, con cui fa fatica a creare dei legami. Quando incontra Stephen, la giovane nota in lui un lato oscuro che possiede anche lei, e questo porterà alla luce i suoi demoni interiori.

Cosa ne pensate di questa scelta di cast? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste