Tell Me a Story: Davi Santos entra nel cast della serie di Kevin Williamson
Davi Santos di Polaroid entra nel cast di Tell Me a Story, la nuova serie thriller psicologica creata da Kevin Williamson e prodotta dalla Kapital Entertainment
Condividi
Davi Santos è stato appena scritturato per entrare a far parte del cast di Tell Me a Story, la nuova serie thriller psicologica creata da Kevin Williamson e prodotta dalla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan per CBS All Access.
Lo show si ispirerà alle fiabe più amate di sempre, offrendone un nuovo approccio dark e in stile thriller psicologico. Gli eventi si svolgeranno nella New York contemporanea e la prima stagione unirà elementi tratti da I Tre Porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel in una storia epica e sovversiva sull’amore, la perdita, l’avarizia, la vendetta e l’omicidio.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Continua a leggere su BadTaste
Nel cast ci saranno anche James Wolk, Danielle Campbell, Paul Wesley, Billy Magnussen, Kim Catrall e Dania Ramirez.
Santos interpreterà Gabe, un giovanotto vulnerabile e traumatizzato con la sindrome dell'abbandono. Quando sua sorella Hannah (Dania Ramirez), la sua unica famiglia, si arruola nell'esercito, Gabe si ritrova perso in uno stile di vita pieno di sesso e droga per cercare di fuggire dalla realtà. Ma quando inaspettatamente si ritrova in una situazione irrevocabile, si rivolge a sua sorella chiedendole aiuto ed entrambi intraprendono una caccia mortale per la sopravvivenza.