Tell Me a Story: Danielle Campbell entra nel cast del thriller psicologico di Kevin Williamson
Deadline annuncia che l'attrice Danielle Campbell di The Originals sarà la terza protagonista di Tell Me a Story, la nuova serie di Kevin Williamson
Condividi
Secondo quanto riportato dal sito Deadline, Danielle Campbell di The Originals si è appena aggiunta al cast di Tell Me a Story, il nuovo show thriller psicologico scritto da Kevin Williamson. L'attrice si unisce a Billy Magnussen (Black Mirror) e a Kim Catrall (Sex and the City), i quali erano stati precedentemente annunciati.
Kim Cattrall avrà la parte di Colleen, personaggio descritto come una nonna poco tradizionale e improbabile. Quando su figlio ritorna a casa, insieme alla teenager complicata Kayla, la donna è costretta a crescere e proteggere la sua famiglia contro una minaccia davvero sinistra. Billy Magnussen (The People v. O.J. Simpson: American Crime Story) avrà parte di un insegnante del liceo che potrebbe nascondere un lato oscuro.
Non è ancora chiaro che tipo di impatto avrà il casting di Danielle Campell in Tell Me a Story dal momento che l'attrice ha partecipato come guest-star al pilot della serie di Greg Berlanti, All-American.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show offrirà un approccio dark alle fiabe più conosciute. Gli eventi sono ambientati nel presente, nella città di New York, e la prima stagione unirà degli elementi tratti da I Tre Porcellini, Hansel e Gretel e Cappuccetto Rosso.
La Campbell sarà invece Kayla, una ragazza che sta lottando dopo la recente morte della madre. La Catrall interpreterà per l'appunto la nonna di Kayla.