Tell Me a Story: Billy Magnussen nel cast
Tell Me a Story è una rivisitazione dark di alcune fiabe
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Billy Magnussen (Game Night) è entrato in un ruolo da protagonista della serie di CBS All Access intitolata Tell Me a Story. Lo show, curato da Kevin Williamson e Aaron Kaplan tramite la loro Kapital Entertainment, è un particolare thriller psicologico. Liz Friedlander (Conviction) dirigerà e produrrà i primi due episodi.
Magnussen interpreterà Nick, un insegnante di scuola molto affascinante, ma forse anche pericoloso. Dopo una notte con una ragazza, pensa di aver perso la propria occasione, ma poco dopo quella si ripresenta nella sua vita. A quel punto lui avrà l'occasione di dimostrarsi sincero e premuroso, anche se forse questa non è la verità.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Tell Me a Story è una serie che si occuperà di rivisitare in chiave oscura e psicologica le favole classiche. Ambientata ai giorni d’oggi e a New York, la prima stagione del drama psicologico incorporerà elementi di “I Tre Porcellini”, “Jack e il fagiolo magico” e “Cappuccetto Rosso”, intrecciandoli in un’epica e sovversiva storia d’amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio.
Tell Me a Story, prodotta dalla Kaplan Entertainment, è ispirata a un format spagnolo.
Fonte: deadline