Teletubbies: una collezione esclusiva ispirata alla serie per celebrare il Pride Month

I Teletubbies celebrano il Pride Month 2021 con una collezione di capi di abbigliamento e accessori, ecco i dettagli!

Condividi
TV

Per festeggiare il Pride Month 2021 GLAAD ha annunciato la messa in vendita della collezione Teletubbies Pride, composta da capi di abbigliamento e accessori.

Michael Riley di WildBrain ha dichiarato:

I Teletubbies hanno sempre accettato la propria unica eccentricità e senso per lo stile. In occasione di questo Pride Month stiamo celebrando quello spirito 'Ama chi sei' tramite la nostra Collezione di capi alla moda che rendono davvero orgogliosi Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po. Abbiamo preso gli elementi maggiormente iconici che i fan conoscono e amano dei Teletubbies e disegnato una giocosa Collezione con degli elementi alla moda e speriamo che i fan ameranno indossare questi capi del Pride Month durante tutto l'anno.

La collezione comprende dei capi in stile anni '90 che spaziano dai cappelli ai calzini, senza dimenticare borse e pin. I due temi principali alla base del progetto sono Big Hugs, Big Love e Teletubbies Love Pride. Per chi volesse qualcosa di davvero unico c'è inoltre la possibilità di ordinare online un vestito su misura. Una parte dei proventi saranno destinati alle attività di GLAAD.

Teletubbies - Pride Month

John McCourt, direttore di GLAAD, ha dichiarato:

Questo Pride Month, l'iconico brand dei Teletubbies sta celebrando l'importanza dell'auto-espressione e accettazione in un modo unico ed edificante, il tutto mentre si contribuisce a creare il cambiamento. I proventi di questa Collezione sosterranno infatti i programmi di GLAAD con lo scopo di cambiare la cultura, tra cui il lavoro per espandere la rappresentazione LGBTQ e l'inclusione nei programmi per ragazzi e per tutta la famiglia.

La serie Teletubbies è andata in onda dal 1997 al 2001 su BBC e su PBS negli Stati Uniti dal 1998 al 2008.

Che ne pensate della collezione Teletubbies Pride? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste