Telecamere 3D sul set di X-Men: Apocalypse

Bryan Singer ha pubblicato una nuova immagine dal set di X-Men: Apocalypse in cui possiamo vedere una telecamera 3D impiegata per le riprese del film

Condividi
Bryan Singer sta girando X-Men: Apocalypse in 3D nativo.

Lo stesso regista ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che lo dimostra. In tale scatto vediamo infatti il cantante degli NSYNC J.C. Chasez mentre sorregge un imponente telecamera 3D (nello specifico una telecamera 3D rig da 55 libbre), proprio sul set di X-Men: Apocalypse, le cui riprese sono attualmente in atto.

La scelta di Singer di girare in questo formato non stupisce affatto. Già il capitolo precedente, X-Men: Giorni di un Futuro Passato, era stato girato con la medesima formula.

Potete vedere la foto qui di seguito:

Good friend and set visitor #JCChasez tries out our hand held 55 pound #3D rig. #3alitytechnica #nsync #xmen #xmenapocalypse

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: 13 Ago 2015 alle ore 14:27 PDT

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

FONTE: /Film

Continua a leggere su BadTaste